giovedì 14 agosto 2008

Padova: i tradizionali fuochi di ferragosto in Prato della Valle in caso di maltempo saranno rinviati a sabato!


Le previsioni del tempo lasciano pochi margini di speranza.
Domani sera sulla zona di Padova dovrebbe abbattersi un violento acquazzone che avrà il suo momento clou proprio nel momento in cui erano stati programmati i tradizionali fuochi artificiali in Prato della Valle, appuntamento che richiama attorno all'isola Memmia migliaia di persone.

Ieri a palazzo Moroni, però, è arrivata la richiesta per autorizzare lo spostamento della serata a sabato, con le stesse modalità.
Pertanto, se verranno confermate le previsioni meteo e Giove Pluvio si scatenerà, l'avvenimento slitterà di 24 ore. L'atto che autorizza lo spostamento dei fuochi e degli altri avvenimenti a sabato è stato firmato ieri mattina da Cino Cecchini, vice comandante della Polizia Municipale.

Come sempre, è stata decisa anche la modifica della viabilità per consentire lo svolgimento della serata, che avrà inizio alle 21.30 con le esibizioni di cantanti e animatori sui due palchi allestiti in Prato della Valle.

La manifestazione è organizzata da Radio Company in collaborazione con Il Gazzettino. Alle 23.30 il via al grande spettacolo pirotecnico come sempre curato da Parente Fireworks.

Fonte: Il Gazzettino

Nessun commento: