venerdì 20 giugno 2008

Treviso sotto le stelle



"Treviso sotto le stelle", una lunga notte di musica, animazione e divertimento porterà sabato prossimo, dalle 21, nelle piazze cittadine grandi concerti dal vivo, spettacoli di danza, cabaret e grande divertimento per un pubblico di tutte le età.

L'iniziativa coinvolgerà le principali piazze di Treviso; tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito e, in occasione della manifestazione i negozi saranno aperti fino alle 24.

Nella centralissima piazza Duomo si terrà l'evento "Company Contatto" con la coinvolgente animazione dei dj e degli animatori di Radio Company ed esibizioni dal vivo dei grandi ospiti di Company Contatto.
Sul palco di Radio Company, direttamente dalle vette delle classifiche musicali, si esibiranno Sonohra (vincitori della Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano "L'Amore"), Antonino (vincitore del programma televisivo "Amici di Maria de Filippi" nel 2005, ha scalato le classifiche con "Io ce la farò", e "Resta come sei"), Sugarfree (hanno conquistato il pubblico italiano con i singoli "Cleptomania", "Solo lei mi da" e "Scusa ma ti chiamo amore", colonna sonora dell'omonimo film), Daniele Battaglia (figlio del celebre chitarrista dei Pooh, presenterà le sue hit tra cui "Fresco" e "Voce nel vento"), Milagro ("Ogni notte" e "Dieci gocce di Veleno"), le giovanissime Gaia & Luna (con "Come Vasco Rossi", il brano più scaricato nel 2007) e Barbarah ("Il respiro di te").
Grande conferma dell'ultim'ora è la partecipazione al "Company Contatto" di Treviso di Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione del programma "Amici di Maria de Filippi", molto amato dal pubblico.

La musica sarà protagonista anche in Piazza Matteotti dove i dj e gli animatori di Radio Company e Radio 80 ricreeranno una discoteca sotto le stelle dove ballare e cantare per tutta la notte mentre in Piazza Borsa si esibiranno cover band dal vivo ed in Piazza Quartiere Latino si terrà una jazz session live.

Piazza Aldo Moro sarà la cornice di un grande spettacolo di ballo e cabaret mentre in Piazza San Parisio i più piccoli potranno divertirsi grazie all'animazione e agli spettacoli a loro dedicati.

L'evento "Treviso Sotto Le Stelle" è abbinato ad "Abbraccio Company", il progetto sociale dell'associazione onlus Spirit in Dance, del centro missionario Francescano, di Radio Company e Radio 80; l'obiettivo è la raccolta di fondi da destinare alla realizzazione di una scuola a Cumura, e per far fronte ad altre fondamentali esigenze della popolazione della Guinea Bissau.
Per contribuire all'iniziativa con un'offerta o acquistando i peluches ci si può rivolgere ai gazebo di "Abbraccio Company", situati nelle piazze del centro di Treviso.

Fonte: Il Gazzettino

Nessun commento: