venerdì 23 maggio 2008

Padova: ultimi giorni per visitare la Fiera Campionaria!



La Fiera Campionaria che si svolge presso il quartiere fieristico di Padova è tra gli eventi a maggior affluenza di pubblico.
Oltre 250.000 le presenze registrate nelle passate edizioni della Fiera Campionaria, a testimoniare il successo di una manifestazione che coinvolge un’ampia gamma di categorie merceologiche.
La vetrina espositiva della Fiera Campionaria di Padova ampia scelta su artigianato,
prodotti per la casa, prodotti alimentari, offerte per il tempo libero ed ogni tipo di turismo,
ma anche abbigliamento, automobili, fai-da-te, telefonia, computer, hi-fi e tanto altro ancora con una serie di proposte interessanti e vantaggiose per il numeroso pubblico di visitatori.

Grazie alla partecipazione di circa 1000 espositori la Fiera Campionaria offre varietà di prodotti e servizi, qualità ed innovazione in tutti i settori, oltre alla garanzia di prezzi concorrenziali.

Appuntamento da non perdere, la Fiera Campionaria di Padova è il luogo ideale per quanti sono alla ricerca di idee, soluzioni ed iniziative di ogni genere nelle sezioni espositive Gran bazar, tempo libero, buono, idee da abitare, passione viaggi, la fattoria in fiera, ludoteca, imprenditoria donna, fiera on the beach, spettacoli.

Orari di Apertura
16.30 - 24.00 (lunedì - venerdì)
10.00 - 24.00 (sabato e domenica)

Entrata libera

Per Informazioni
PadovaFiere S.p.A.
Tel. 049.840.111
Fax 049.840.570
info@padovafiere.it
Vai al sito

Fonte: abcfiere

Nessun commento: