mercoledì 21 maggio 2008

Marghera Estate Village 70 giorni di divertimento


Anche quest'anno, dall'11 giugno al 24 agosto, va in scena Marghera Estate Village", un mix di musica, cucina e divertimento, giunto alla decima edizione. Come negli anni scorsi la grande kermesse estiva sarà ospitata nell'area di Panorama a Marghera dove si sta già lavorando per allestire un grande palco, stand gastronomici, bancherelle, pista per ballare e molto altro.


Roots & R-evolution, ovvero radici e ri-evoluzione, sono le linee guida degli oltre settanta giorni di programmazione. Ritornano alcuni appuntamenti molto amati dal pubblico, ovvero i concerti con le migliori band del territorio che hanno accompagnato la crescita della manifestazione in questo decennio: Batistococo, Zoo Zabumba, La mente di Tetsuya, Lagunablè, solo per citarne alcuni.


Diverse serate saranno anche dedicate alle tribute band, che riproporranno i più conosciuti artisti del panorama italiano e internazionale, da Vasco ai Genesis, da Battiato ai Deep Purple.

Proprio ai Merqury Band, band apprezzata per la fedeltà con cui ripropone le spumeggianti atmosfere dei Queen, è affidata la serata d'apertura dell'11 giugno.

Come i grandi numeri 10, da Pelè a Platini a Maradona, il Marghera Estate Village si prepara a stupire con sorprese e numeri di alta scuola.

Non mancheranno infatti alcuni eventi con artisti di livello e fama internazionale, come Helio Delmiro (3 luglio) e soprattutto Omara Portuondo, la più amata diva della musica cubana (14 luglio) o di alcuni grandi artisti italiani come Tolo Marton (30 giugno) e le Orme (17 luglio).


Continua: qui

Nessun commento: