venerdì 3 ottobre 2008

Vicenza: aperto il primo distributore automatico di latte.


Potremmo chiamarlo "LATTEMAT".. (lanciamo l'idea..). Si tratta infatti di una sorta di bancomat che non rilascia banconote bensì latte, e pure di qualità.. .

E' il primo distributore di latte crudo aperto a Vicenza, lungo la statale Marosticana, una strada ad alta frequentazione di automobilisti, che qualche volta potranno fare il pieno di latte anzichè benzina..
Un vantaggio per il portafoglio e per la salute

"Quella di oggi è un'inaugurazione importante, in quanto viene messo a disposizione dei cittadini un servizio nuovo. Un servizio importante, fatto da una famiglia e rivolto a molte altre famiglie, quasi a voler richiamare la difficoltà crescente ad arrivare alla fine del mese, con aumenti a due e tre cifre sui prodotti di più largo consumo".

Con queste parole il sindaco di Vicenza Achille Variati è intervenuto domenica 28 settembre all'inaugurazione del distributore di latte dell'azienda agrituristica di Ruggero Rigon nella s.p. Marosticana a Vicenza.

Il presidente della Coldiretti vicentina Diego Meggiolaro ha sottolineato la qualità del prodotto, la genuinità e la freschezza, frutto di costanti controlli. Un'opportunità in più, quindi, per il cittadino, per mangiare sano e risparmiare.

Fonte: Vicenza.com

Nessun commento: