venerdì 14 novembre 2008

Mercatini di Natale a Bassano


Piazza Garibaldi e Piazzotto Montevecchio2008

Negli chalet di legno del "Mercatino di Natale", aperto tutti i giorni dal 22 Novembre al 24 Dicembre 2008, dalle ore 10,00 alle ore 19,30, si potranno trovare tante idee regalo, addobbi per l'albero di Natale, originali decorazioni natalizie, dolci, prodotti enogastronomici, oggetti di legno, tessuto e tante curiosità artigianali in tema con la festa più attesa dell'anno.




Nella principale piazza Libertà, Babbo Natale ed i folletti trasformeranno la storica Bassano in un vivace mondo fiabesco.

Nei pomeriggi di sabato, domenica e giornate festive, per la gioia di grandi e piccini le vie e le piazze del centro storico il TRENINO LILLIPUZIANO trasporterà sciami di passeggeri, mentre l'antica GIOSTRA DI CAVALLI DI LEGNO , autentico capolavoro artigianale, sarà funzionante in Piazza Libertà dal 24 Novembre al 13 Gennaio.

Le manifestazioni natalizie si concluderanno a Bassano il 6 Gennaio con la festa della Befana . La Befana e i venditori fatati intratterranno i bambini con giochi d'altri tempi. Saranno distribuiti a tutti i bambini dolci e cioccolata calda.

Per conoscere il programma clicca: qui

Per saperne di più: qui

Fonte: Eventiesagre.it

Nessun commento: