giovedì 10 aprile 2008

La foto è davvero Fantasy!

Cosa ne pensate di questa versione, vi piace?
Non riesco più a fermarmi...non faccio altro che modificare foto:
è troppo divertente:-))
Grazie Robit:-)

3 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Molto brava Laura!. Se non ti fa perdere troppo tempo mi puoi suggerire la sequenza per poter ottenere questi effetti. (mi sono loggata) ma non riesco a mettere la foto nella cornice ecc. ecc.
Ti ringrazio e...complimenti ancora

Laura ha detto...

Una volta loggata in alto a sinistra c'è un icona piccolina:Get photos.
In basso a sinistra c'è una linguetta con lo stesso nome:Puoi cliccare una delle due e si apre una scheda a metà schermo.
Per inserire la foto da tuo pc clicca l'opzione 1:Browse your photos from pc, si apre la finestra dei tuoi documenti o immagini, trovi la foto o le foto(fino a dieci)doppio clic e la troverai scritta/e nell'elenco dei file sulla scheda.
Clicca sul pulsante Upload che trovi in basso... dovresti trovare la foto con a sinistra una finestra per creare album. Se non dovessi vedere niente e la foto sembra sparita vai sopra la scheda,che è aperta a metà dello schermo e fai clic su flauntR:è la seconda dopo desktop e troverai la tua foto. Fai un clic sopra la foto e si inserirà nello spazio apposito dove potrai inserire le cornici o altro...chiudi la scheda Get Photos.
Sulla destra troverai tutte le cornici: clic sopra la cornice che ti piace ed avrai la foto incorniciata se l'effetto non ti soddisfa o ne vuoi provare altre... in alto a destra c'è l'icona reset: è la quarta da sinistra così ritorni alla situazione precedente.
Se vuoi creare una foto fantasy devi cliccare in alto a sinistra nelle linguette delle schede:la terza è TexR, sulla destra troverai un menù con tanti "shapes" da applicare alla foto come ho fatto io. Una volta ottenuto l'effetto voluto vai sull'icona, in alto a sinistra,Save, e la salvi.Clicchi download salvando la foto sul tuo computer o usi share e copi il codice html.
Mary, spero che le mie spiegazioni siano chiare e facili da seguire: io ho fatto così. Se incontri altre difficoltà, io sono a disposizione per ulteriori chiarimenti: spero di non averti fatto venire mal di testa;-)
Ciao...a presto:-)

♥Mary47♥ ha detto...

Ti ringrazio Laura perchè so di averti fatto perdere un sacco di tempo. Sei stata molto chiara. Sarà mia cura farti vedere il lavoro ultimato.
Ciao Ciao e ...alla prossima