venerdì 2 ottobre 2009

A Marghera...si sale sul tram...sabato3 e domenica 4 ottobre 2009

clicca sull'immagine per ingrandirla

Due giorni di festa organizzati dalla Municipalità di Marghera per far conoscere anche agli abitanti della Città Giardino il nuovo tram, in collaborazione con l'assessorato alla Mobilità del Comune, PMV -Società per il Patrimonio della Mobilità Veneziana - e numerose associazioni e realtà del territorio di Marghera.

Avrete la possibilità di visitare alcune carrozze del tram esposte in piazza per l'occasione, ricevendo informazioni dettagliate sul funzionamento, le linee progettate, la struttura, nonché i benefici per la città.

Interessanti le iniziative culturali, sportive, ricreative e musicali proposte nel weekend, nel segno della solidarietà e della partecipazione attiva dei cittadini.

Oltre alle visite guidate al tram: la Mostra de "I Bochaleri" con attività di laboratorio, il Coro Serenissima, il concerto dei "Senza Zucchero band" (tribute a Zucchero Sugar Fornaciari), animazione e dimostrazioni sportive di arti marziali e di ginnastica artistica, Festa finale di "Strada Facendo" con tornei di calcio a 5, basket e minibasket,
performance di danza hip hop e arrampicata sportiva.

Fonte Comune di Venezia

2 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Laura, io sul tram non ci salirò, ha già fatto parecchie vittime ancor prima di presentarsi!
Come va? La tua nuova esperienza lavorativa?
Un abbraccio

Laura ha detto...

Ciao Mary,
io sono salita sul tram...anche perchè non andava da nessuna parte;-)
Un abbraccione