domenica 18 ottobre 2009

DOMENICA 18 OTTOBRE, AL PALAPLIP DI MESTRE, UNA GRANDE FESTA IN COMPAGNIA DELL'ALTRAECONOMIA VENEZIANA.

Al Palaplip di Mestre

Musica dal vivo, Spettacoli, Balli Popolari, Sfilate, Videoproiezioni,
UN MERCATO TUTTO ALTROECONOMICO E TANTI STAND INFORMATIVI:

UN'INTERA GIORNATA DI FESTA IN COMPAGNIA DELLA VENEZIA ETICA, SOLIDALE E AMBIENTALISTA.


Programma della giornata:
dalle ore 10.00 alle 18.00: Mercato dell’altraeconomia
dalle ore 10.00 alle 12.00: Laboratori per bambini
dalle ore 10.00 alle 13.00: Apertura straordinaria dello Sportello Stilinfo
dalle ore 15,30: Balli (a cura di Tangoparasiempre e Luoghi Comuni), videoproiezioni
ore 17.00: La compagnia i Burlatti presenta “Immon e Dizia” (teatro di figura)
ore 17.00: "Non è tutto oro quel che luccica", gioco a premi (a cura di MagVenezia)
ore 18.00: Sfilata di eco-moda (a cura di Mani Tese)
ore 18,30: Grimoon in concerto

ore 19.30: Oplas Teatro presenta “Spazi di nessuno” (performance / installazione / live painting / danza)

Fonte: Aeresvenezia


3 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Laura, vedo che stai cominciando a fare qualche modifica!
Le etichette, ora le hai selezionate per quantità di post ed è giusto così vai meglio a selezionare quello che ti interessano, ma poi alla fine, quando tante saranno sparite, ti conviene metterle in ordine alfabetico per una migliore ricerca.
Hai provato cerca nel blog? Hai visto come funziona bene!
Buon lavoro (non ti invidio in questo momento)
Baciotti

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Laura, sai che non riesco ad accedere come Mary47, forse è cambiato qualcosa! Comunque io ti leggo sempre.
Però mi diaspice. Bacioni

Laura ha detto...

Ciao Mary,
lo so che mi leggi sempre:-)
So anche perchè non riesci ad accedere come Mary 47: per toglierti dai miei lettori ho dovuto bloccarti... per uscire dai miei lettori lo puoi fare solo tu.

Bacioni