domenica 23 agosto 2009

Marghera Estate Village: il programma dell'ultima settimana


Una settimana in più di divertimento, è quello che propone l’Associazione Culturale Village nel prolungamento della kermesse fino al 30 agosto.

Sarà l’occasione per assistere a spettacoli che sono saltati a causa del maltempo, ma non mancheranno comunque le sorprese per arricchire un calendario che ha già trovato ampio riscontro di pubblico.


Torna la musica dal vivo lunedì 24 con Mr AntonDjango e la sua band, tributo ad un mito della musica moderna americana: Bob Dylan.

Assolutamente da non perdere martedì 25 Agosto l'appuntamento con Bebo Baldan e Tantatribe, un viaggio intorno al mondo in 80 minuti di musica esotica, ritmo hip hop, colori, danze, visioni imperdibili.

Non poteva mancare poi l’appuntamento del mercoledi con Marghera Salsera, uno dei punti fermi anche di questa edizione del Marghera Estate Village. Mercoledì 26 agosto quindi sul palco la salsa cubana degli Swing Latino e naturalmente in consolle Dj Salah.

Una novità di questa "settimana bonus" è il concerto di giovedì 27 dei Disco Fever, conosciuta band lagunare che vi farà rivivere le esaltanti atmosfere dance degli anni settanta. Non potrete smettere di ballare.

Si è sicuramente confermato come uno dei gli appuntamenti "forti" del Village anche quello con la musica e il ballo country ed ecco quindi per venerdì 28 agosto il ritorno di "Country Nights - Reprise", come sempre organizzata in collaborazione con l’associazione culturale BlueOrange. Sarà una serata davvero speciale, con tanti ospiti ad affiancare i Silverado sul palco, il Dj Eros e il Dj Fox alla consolle e gli insegnanti Igor e Noemy, i The Firewood Country Dancers e i The Country Lovers nella pista da ballo.

C’è ancora un alone di mistero per quanto riguarda la "Festa a sorpresa" di sabato 29 agosto, mentre sarà un finale davvero incandescente quello di domenica 30 con l’attesissimo concerto dei Rumatera, alfieri del rock boaro, amatissimi dai giovani.

Tutti i concerti inizieranno alle 21.30 e sono ad ingresso assolutamente gratuito.

Fonte: Il Gazzettino

Nessun commento: