mercoledì 10 giugno 2009

Home...la terra come non l'avete mai vista:-) visione online integrale e gratuita del film solo fino al 14 giugno 2009


Non lasciarti sfuggire l'occasione di vedere online, gratis e integralmente, il nuovissimo Film-documentario HOME in qualità HD, disponibile via YouTube solo fino al 14 Giugno 2009, poi la distribuzione continuerà nei soli circuiti commerciali, Cinema, TV, etc.

HOME è un vero e proprio inno alla bellezza del nostro pianeta e alla sua delicata armonia, attraverso fantastici paesaggi di 54 paesi catturati solo dall'alto, il fotografo, giornalista e ambientalista francese Yann Arthus-Bertrand ti porta in un viaggio spettacolare sopra tutto il pianeta Terra.

HOME è molto di più di magnifico film-documentario, è una lunga sequenza di inquadrature mozzafiato della Terra, la nostra Terra, la tua Terra, come non hai mai visto prima.

In soli 200 mila anni sulla Terra, l'umanità ha sconvolto l'equilibrio del pianeta che si era evoluto in quasi quattro miliardi di anni, il prezzo da pagare è e sarà molto alto, l'umanità ha forse poco piú di un decennio per invertire la tendenza.

Questo è il link per poter vedere Home...un viaggio emozionante...non perdetene la visione...non ve ne pentirete...è in lingua inglese ma c'è la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano:-)

http://www.youtube.com/watch?v=jqxENMKaeCU

Buona visione

Nessun commento: