venerdì 12 dicembre 2008
Schio: “A NATALE REGALA TEATRO” ..un'idea da regalare o regalarsi...se abiti in zona:-)
SPETTACOLI SOTTO L’ALBERO CON LA PROMOZIONE “A NATALE REGALA TEATRO”
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sostenere il teatro regalando la cultura
Due mini abbonamenti agli spettacoli della stagione quale idea per un regalo originale in vista delle festività natalizie: è “A NATALE REGALA TEATRO”, la proposta della Fondazione Teatro Civico di Schio (VI) che offre la possibilità di scegliere tre spettacoli a prezzi decisamente vantaggiosi dal percorso di SCHIO GRANDE TEATRO e altrettanti da SCHIO TEATRO VENETO.
Il carnet legato al cartellone principale costerà solo 30 euro per un’offerta che spazia tra i grandi nomi della scena italiana contemporanea, da Ascanio Celestini a Giuliana Musso, da Ottavia Piccolo a Maria Paiato.
Se invece si preferiscono le produzioni del territorio, si potranno acquistare tre serate al prezzo di 20 euro, scegliendo tra Patrizia Zanco, il Teatro dei Pazzi, La Piccionaia, il Piccolo Teatro Città di Chioggia.
Il carnet “A NATALE REGALA TEATRO” è già in vendita fino ad esaurimento posti: i prezzi indicati sono validi sia per la galleria sia per la platea. Eventuali rimanenze saranno messe a disposizione anche dopo il periodo festivo.
Il carnet è acquistabile alla Fondazione Teatro Civico di Schio (Palazzo Fogazzaro - Via F.lli Pasini, 44) da lunedì a venerdì con orario 10.00-12.30 (fino al 23 dicembre) e nei giorni 18 e 19 dicembre anche dalle ore 17.00 alle 19.30.
La biglietteria rimane chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio.
Informazioni per il pubblico
Fondazione Teatro Civico Schio
Numero verde 800601171
Fonte: Vicenza.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento