Per il secondo anno si svolgerà nei giardini della Biennale il Carnevale dei ragazzi, che quest’anno aprirà le porte a diversi paesi stranieri diventando internazionale.
Tante le attività proposte che si svolgeranno grazie a un impegno diretto e creativo dei partecipanti, con l’assistenza e la guida di 20 operatori didattici della Biennale, cui si affiancheranno 100 studenti del nuovo Liceo Artistico di Venezia.
Dal 26 febbraio all’’8 marzo potrete partecipare con i vostri piccoli a Workshop, atelier, tour guidati, laboratori di danza, teatro e musica, proiezioni di opere video e visitare installazioni interattive.
Tutto questo in un’ambientazione davvero magica dal nome “Il Giardino dei Paesi volanti”: quale bambino può rimanere indifferente a un Bosco incantato e a un Deserto colorato? Senza parlare della Prateria dei suoni e della Città delle visioni..
L’ingresso è gratuito ed è inoltre previsto un servizio di navetta gratuito per le scuole e il pubblico con quattro partenze giornaliere.
Per informazioni andate sul sito dell’evento http://www.carnevale.labiennale.org/
Per il Programma cliccate: Qui
Fonte: Eventigratis.it